AS Roma Ultime Notizie

Sergio Oliveira Vicino alla Roma?

Ci sono voci insistenti in questa ultima giornata di Calciomercato che vorrebbero Sergio Oliveira del Porto vicino alla Roma come centrocampista voluto da José Mourinho. Come riportato da resportweb.it il giocatore sarebbe stato proposto al Milan, che per carattere dell’operazione non sarebbe stato interessato. Filtrano smentite dall’interno di Trigoria, e sembra che la Roma non …

Sergio Oliveira Vicino alla Roma? Leggi altro »

Roma Trabzonspor: Formazione della Roma e Ultime news di mercato

Il Trabzonspor arriva carico dopo una prima vittoria in campionato per 5-1 e l’eliminazione nel turno precedente di conference league del Molde, 3-3 in Turchia e 1-1 in Norvegia, dove poi ha avuto la meglio ai calci di rigore. Primo test ufficiale stagionale per la Roma di Mourinho, la cui formazione titolare si sta delineando …

Roma Trabzonspor: Formazione della Roma e Ultime news di mercato Leggi altro »

L’infortunio di Smalling può essere un via libera per la consacrazione di Ibanez?

La Roma è pronta a varcare la soglia delle partite ufficiali. Domani la prima di Conference League con il Trabzonspor, e Domenica l’esordio ufficiale all’Olimpico con la Fiorentina della Stella Vlahovic. E a poche ore dall’esordio, l’ennesimo infortunio di Chris Smalling. Infortunio al flessore della coscia sinistra, un problema non di grave entità ma che …

L’infortunio di Smalling può essere un via libera per la consacrazione di Ibanez? Leggi altro »

Roma: Altri nomi per il Centrocampo, tra vecchi e nuovi spunta Pjanic

Con 2 settimane alla fine del mercato, la Roma rimane sempre alla ricerca del regista che ha chiesto José Mourinho. Dopo la telenovela Xhaka, conclusa con un rinnovo dello Svizzero con L’Arsenal(ancora non confermato ufficialmente però), la Roma si sta guardando intorno e oltre ai nomi di Anguissa e Zakaria, che avevamo già analizzato in …

Roma: Altri nomi per il Centrocampo, tra vecchi e nuovi spunta Pjanic Leggi altro »

As Roma, dalle 10 Allenamenti a Trigoria. Finito il precampionato, ora si fa sul serio

Dopo l’amichevole di Sabato scorso contro i marocchini del Raja Casablanca, ora si fa sul serio per la AS Roma. L’inizio dell’allenamento è previsto per le 10, per preparare le prime due gare ufficiali, la trasferta di Trebisonda di Conference League e la prima difficile gara di campionato con la Fiorentina dell’esplosivo Vlahovic. La ripresa …

As Roma, dalle 10 Allenamenti a Trigoria. Finito il precampionato, ora si fa sul serio Leggi altro »

Denis Zakaria è il nome più caldo per il ruolo di regista della AS Roma di Mourinho

Tante sono le voci su chi sarà il prossimo regista che guiderà la Roma e che abbia le caratteristiche richieste da Mourinho. Con Diawara in uscita, e Villar infortunato e non nei piani dell’allenatore portoghese, le voci sul futuro regista giallorosso si rincorrono in queste ore. Si è parlato anche del fatto che Tiago Pinto …

Denis Zakaria è il nome più caldo per il ruolo di regista della AS Roma di Mourinho Leggi altro »

Florenzi al Milan? La situazione è in fase di definizione

Tiago Pinto sta lavorando per definire il passaggio di Alessandro Florenzi al Milan, Gianluca di Marzio segnala un contatto previsto tra Pinto e Lucci, per trovare l’intesa sul trasferimento. Il Milan chiede un prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma vorrebbe definire il trasferimento definito alla fine del prestito. Delle condizioni raggiunte durante la …

Florenzi al Milan? La situazione è in fase di definizione Leggi altro »

Lacazette alla Roma per Sbloccare Abraham all’Arsenal?

Se Tammy Abraham non raggiungerà la Roma dal Chelsea, allora i giallorossi hanno un piano B sotto forma dell’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette. Il direttore Tiago Pinto è volato oggi a Londra per una trattativa faccia a faccia non solo con il Chelsea, ma soprattutto con Abraham, che starebbe resistendo al trasferimento in Italia. La sua …

Lacazette alla Roma per Sbloccare Abraham all’Arsenal? Leggi altro »

Mourinho telefona personalmente ad Abraham, decisione dopo la finale di Supercoppa Europea

L’allenatore della Roma Jose Mourinho ha dichiarato durante un’intervista ad una radio portoghese di aver personalmente avviato le trattative per ingaggiare l’obiettivo dell’Arsenal Tammy Abraham dal Chelsea questa estate, telefonando al ragazzo. La Roma ha concordato il costo totale di un potenziale accordo con il Chelsea, ma resta da fare per il trasferimento, compreso convincere …

Mourinho telefona personalmente ad Abraham, decisione dopo la finale di Supercoppa Europea Leggi altro »