Denis Zakaria è il nome più caldo per il ruolo di regista della AS Roma di Mourinho

Tante sono le voci su chi sarà il prossimo regista che guiderà la Roma e che abbia le caratteristiche richieste da Mourinho.

Con Diawara in uscita, e Villar infortunato e non nei piani dell’allenatore portoghese, le voci sul futuro regista giallorosso si rincorrono in queste ore. Si è parlato anche del fatto che Tiago Pinto abbia trattato diverse piste mentre chiudeva l’accordo per il numero 9 Tammy Abraham

Sembra ormai lontana la pista Xhaka, sempre più al centro del nuovo Arsenal, che è partito malissimo in questa nuova stagione di Premier League.

Per Anguissa del Fulham si era parlato di un forte interessamento della Roma, ma Sembra che in Pole ci sia L’Aston Villa, molto vicino ad accaparrarsi i servizi del Camerunense.

Renato Sanches del Lille sembra lontanissimo come obiettivo, per costi dell’operazione e concorrenza di Liverpool(al primo posto) e interessamento anche da parte del Barcellona di Koeman.

Secondo le notizie che trapelano, e le voci di mercato più insistenti, il più vicino centrocampista in lizza per vestire la casacca giallorossa è Denis Zakaria, svizzero in forza al Borussia M’Gladbach.

Tiago Pinto ha parlato con il Manager del Giocatore, Fali Ramadani e ci sono forti possibilità che il ragazzo si leghi alla Roma a breve, nonostante l’interesse manifestato anche dalle due rivali londinesi Arsenal e Tottenham.

Il 24enne è consapevole dell’interesse della Roma ed è felice di trasferirsi nella capitale italiana quest’estate, qualora riuscissero a siglare un accordo per lui con il Gladbach.

Arsenal e Tottenham Hotspur hanno subito un duro colpo nel loro interesse per Denis Zakaria poiché il centrocampista del Gladbach si dice che sia felice di trasferirsi alla Roma.