Dove dormire a Roma
Se ti stai chiedendo dove dormire a Roma mentre pianifichi il tuo soggiorno ecco un’ampia scelta di strutture ricettive per ogni tasca e gusto, posizionate in diverse zone e quartieri della città.
Ti illustriamo di seguito le varie possibilità
Dormire a roma economico
Ti piacerebbe dormire a Roma spendendo pochissimo? Ci sono delle zone più economiche rispetto ad altre dove puoi trovare hotel, pensioni e bed and breakfast economici.
2 zone in particolare sono il quartiere Esquilino e la Stazione Termini. Inoltre ci sono tutte le zone di periferia in cui si puoi dormire spendendo poco.
Dormire in hotel economico a 1 o 2 stelle

Dormire in bed and breakfast economici

Dormire spendendo poco dalle suore

Dormire in Hotel 3 e 4 Stelle a Roma
Le zone di Piazza Navona e Vaticano sono particolarmente indicate se desideri restare entro un budget di spesa contenuto, ma al tempo stesso cerchi una sistemazione un po’ più accogliente. Nei dintorni troverai numerosi hotel di media categoria, e potrai anche scegliere tra un’offerta piuttosto varia.
Dormire in Hotel di Lusso a Roma
Se invece desideri lo standard qualitativo elevato che solo gli hotel 4 e 5 stelle possono offrirti, puoi soggiornare nelle zone del centro storico come Via Vittorio Veneto, l’area circostante Piazza di Spagna o i quartieri limitrofi al Colosseo.