Ci sono voci insistenti in questa ultima giornata di Calciomercato che vorrebbero Sergio Oliveira del Porto vicino alla Roma come centrocampista voluto da José Mourinho.
Come riportato da resportweb.it il giocatore sarebbe stato proposto al Milan, che per carattere dell’operazione non sarebbe stato interessato.
Filtrano smentite dall’interno di Trigoria, e sembra che la Roma non vada a completare il reparto di centrocampo in questa sessione di mercato estivo.
Al momento, a fronte dei titolari Cristante e Veretout, sembra che gli altri centrocampisti giallorossi non siano nelle ali di Mourinho a livello di appeal. Quello che ha avuto qualche chance tra amichevoli e partire ufficiali è il giovane Bove, mentre per Villar e Darboe non sembrano esserci grosse possibilità. Villar sembra sia stato sondato dal Sassuolo, ma con punti di incontro che non sembra ci siano. Lorenzo Pellegrini può essere nelle rotazioni in caso di emergenze in stagione, anche se nella stagione le partite potrebbero essere molte e sovraccaricare la rosa presente potrebbe rivelarsi un boomerang. Attendiamo le prossime ore.